Skip to content

Moodalbox

mercoledì 7 maggio , 2008

Lighbox e affini sono ormai in pieno boom e ne “fioriscono” di continuo.

Spesso però chi li usa dimentica di controllare il framework su cui si basa il tutto, facendo così entrare in conflitto librerie javascript, con lo splendido risultato di non non riuscir a far funzionare niente.

La prima cosa da controllare è quindi  proprio il framework base, mootools, jQuery,…

Per questo oggi segnalo moodalbox, applicabile anche su pagine html (un esempio nel mio sito: betadesignstudio). Per la mia gioia si basa su mootools, la mia libreria preferita ;) 

L’implementazione non si discosta dal normale lightbox, basta includere i file .js e ricordarsi l’atributo rel=”moodalbox”.

Buon divertimento!

 

Cisco

5 commenti leave one →
  1. domenica 11 maggio , 2008 8:12 pm

    Uao cisco è da un po’ che non passo di qua… posso chiederti come hai realizzato l’header?😉

  2. domenica 11 maggio , 2008 8:29 pm

    con gimp e un brushes trovato in rete, oppurtanatmente usato e modificato😉
    Poi ho lavorato sul colore dell’immagine fino ad ottenere il risultato finale😉

  3. lunedì 12 maggio , 2008 1:01 pm

    Cisco ti va uno scambio in blogroll?

  4. lunedì 12 maggio , 2008 7:06 pm

    Ma sì, fatto😉

  5. martedì 13 maggio , 2008 2:25 pm

    mi sono appena spostato a insidetheworld.netsons.org riesci a provvedere? Aggiunto pure te…😀

Lascia un commento

