Skip to content

Dark theme

mercoledì 28 novembre , 2007

Ultimamente ho letto numerosi articoli che ricercano soluzioni per un buon tema scuro su gnome.

Ne ho provati alcuni e oggi, dopo alcune prove, mi sembra di aver raggiunto un buon risultato, grazie a Darkilouche
A voi il giudizio🙂

Controlli: darkilouche
bordo finestra:metabox
icone:oxygen refit

combinazione di colori:

Finestre testo:#FCF2DE
Caselle di testo sfondo:#D6D6D6
Caselle di input testo:#333333
Elementi Selezionati sfondo:#A15000

10 commenti leave one →
  1. mercoledì 28 novembre , 2007 8:30 pm

    non mi gusta… devo dire che i temi neri non mi sono mai piaciuti, stancano e spesso sono fatti male..io rifarei magari clearlooks rendendolo scuro..😉

  2. daemonia permalink
    mercoledì 28 novembre , 2007 11:06 pm

    trovo che il nero, oltre ad essere un colore scuro, sia anche un colore rilassante, essendo un colore neutro…quindi un tema dark nn mi dispiacerebbe🙂

  3. giovedì 29 novembre , 2007 9:58 am

    beh, i gusti son gusti, poi è soggettivo😉
    Dovendo passare dalle 8 alle 9 ore giornaliere al computer devo ammettere che un tema scuro affatica meno la vista, ma io stesso non sono in grado di apprezzarlo a lungo😉

    @whitepole
    magari Cimi – autore del tema citato – coglierà la proposta, appena ho tempo magari lo contatto😉

  4. giovedì 29 novembre , 2007 10:22 am

    qui un tema dark usando clearlooks

  5. giovedì 29 novembre , 2007 4:32 pm

    dove hai trovato quello sfondo?

  6. giovedì 29 novembre , 2007 4:40 pm

    Qui😉

  7. giovedì 29 novembre , 2007 4:46 pm

    @Cisco
    grazie mille!😉🙂

  8. giovedì 29 novembre , 2007 5:46 pm

    Non riesco a trovare lo sfondo ad una dimensione decente! Sono tutti molto piccoli, circa 460×320 circa! Dimmi che esistono delle versioni più grandi!😛

  9. giovedì 29 novembre , 2007 6:25 pm

    desiamente sì.
    Io ho scaricato uno zip con sfondi di dimensioni enormi, il link mo lo cerco

    edit: trovato il link, eccolo

  10. giovedì 29 novembre , 2007 7:34 pm

    MITICO!!!

Lascia un commento

