Skip to content

Il mio desktop con Gusty

lunedì 22 ottobre , 2007

Ogni tanto cambio veste grafica.

L’uscita di Gusty Gibbon mi ha dato lo spunto e la voglia di provare icone, sfondi, e altro, quindi ecco come si presenta il mio nuovo desktop:

Sfondo:trovato in rete, non ricordo dove e quando ;P

Icone:Oxygen Refit (da gnome-look.org)

Controlli: Human

Bordo Finestra: systemG

6 commenti leave one →
  1. lunedì 22 ottobre , 2007 11:23 am

    A dire il vero non sono convinto del marroncino delle fnestre, ma non trovo un tema scuro che mi soddisfi..

  2. fuocolento permalink
    lunedì 22 ottobre , 2007 9:05 pm

    davvero bello il deskop. senti io ho provato ad avviare compiz-fusion, ma poi mi prende tutta la memoria ram. nn riesco ad andare in internet. come posso fare? ciao

  3. martedì 23 ottobre , 2007 8:56 am

    Su che macchina hai installato Ubuntu? e che versione?

  4. fuocolento permalink
    martedì 23 ottobre , 2007 12:28 pm

    il mio è Amd Athlon xp, 1 giga di ram.il pc è di 4 o 5 anni fa. Ubuntu è l’ultimo Gutsy gibbon. a dire la verità da quando lo installato il pc và proprio + lento. ma se avvio compiz-fusion non ne parlare proprio, nn si aprono neanche le finestre. cazzarola!!

  5. martedì 23 ottobre , 2007 12:30 pm

    la ram c’è tutta, io faccio girare il tutto su 512MB condivisi con la scheda video Intel (128MB).
    Ho paura che sia la tua scheda video…

    A pensarci, è strano il rallentamento totale del sistema…
    L’installazione di Gusty è filata liscia?

  6. fuocolento permalink
    martedì 23 ottobre , 2007 10:35 pm

    si l’installazione è filata liscia.mi sa tanto ke hai ragione. la mia è la scheda video. poi l’avevo caricato di effetti. oggi prima di avviare compiz ho tolto quasi tutti gli effetti, e in…effetti nn si bloccava più anche se andava lentamente. cmq grazie lo stesso. a buon rendere

Lascia un commento

