Skip to content

Almeno la fonte…

sabato 22 settembre , 2007

Mah, sono perplesso…

help1.png

http://marcolancini.wordpress.com/2007/09/21/gnome-220/

Ho tentato di contattare il blogger in questione, ma la mail mi è tornata indietro causa errore (probabilmente mio), il mio commento sul suo articolo è in moderazione…

Voglio dire, non c’è problema a citare i miei articoli, anche a prenderli in toto, ma la licenza con cui rilascio ogni articolo è chiara…

Un copia e incolla selvaggio così un po’ mi intristisce… anche la frase finale, un po’ una mia considerazione, si poteva cambiarla…

11 commenti leave one →
  1. sabato 22 settembre , 2007 12:29 pm

    mi pare l’abbia messa adesso😉

  2. sabato 22 settembre , 2007 12:35 pm

    Sì, l’ha aggiunta, ringrazio😉

  3. Th3Bree permalink
    sabato 22 settembre , 2007 1:16 pm

    A me pare invece il post sia stato proprio rimosso…

  4. lillipuziano permalink
    sabato 22 settembre , 2007 2:31 pm

    Che vergogna! Basta con ‘sti copia e incolla selvaggi, piuttosto se non avete nulla da scrivere o poco tempo, non scrivete nulla!

  5. sabato 22 settembre , 2007 2:36 pm

    il post è stato rimosso… mah..

  6. switcher permalink
    sabato 22 settembre , 2007 2:43 pm

    Rimosso? Ma non dite questo?
    http://tinyurl.com/37ofb2

  7. sabato 22 settembre , 2007 2:45 pm

    questo è un altro, che non avevo visto….

    mo però mi girano…

  8. switcher permalink
    sabato 22 settembre , 2007 2:49 pm

    Tra l’altro se ho ben capito si tratta di un widowsiano(sono buono) che di linux capisce ‘na mezza sega. Anvedi sto tipo ahò

  9. sabato 22 settembre , 2007 2:58 pm

    Ti ringrazio per la segnaazione.
    L’ho contattato nuovamente e spero non si ripeti l’accaduto.

    La licenza sotto cui sono rilasciati i contenuti di questo blog non è molto restrittiva, in pratica si tratta solo di rispetto nei confronti di chi produce i contenuti…

  10. sabato 22 settembre , 2007 11:38 pm

    Ma è ovvio che è un windowsiano perfetto… si nota benissimo già dal fatto che copia gli articoli confermandosi l’autore!

    Copione!!! Vergognaaa!!😀

  11. sabato 29 settembre , 2007 11:09 pm

    Sono tornato oggi dalla settimana di ferie e vorrei spezzare una lancia in favore di marco che mi ha risposto che aveva delegato ad un suo amico l’aggiunta di alcuni post, senza avvisarlo di mettere la fonte.
    Mi ha assicurato che ora è tutto sistemato.

    Mi fa piacere che abbia risposto…

Lascia un commento

