Skip to content

Bloggare, troppa fatica

sabato 28 luglio , 2007
by

Mi è capitato di discutere con un amico (anche lui utente linux) riguardo ai blog in rete.

Lui è uno che del sistema del pinguino potrebbe parlare per ore, e scendere molto nei dettagli.

text-edit.png

Allora gli ho chiesto:” Ma perchè non le scrivi tutte queste cose? Fatti un blog, sarebbero guide molto interessanti!”

La risposta è stata” Non è tanto lo scrivere le guide, quanto il mantenere un blog…”

Li per li non son riuscito a convincerlo e poi s’è cambiato discorso, però il tarlo m’è rimasto..

Possibile che per pigrizia si debba rinunciare? Allora facciamo così: il blog ce lo metto io, questo, e chi vuole scrivere la propria guida senza aprire un blog, ritagliarsi il proprio spazio, gli creo un account apposito, una categoria apposita, quello che gli serve.

Più di così non posso fare, e per chi vuole… son qua🙂

4 commenti leave one →
  1. giovedì 2 agosto , 2007 8:55 pm

    e il tuo amico ora?😀

  2. giovedì 2 agosto , 2007 11:26 pm

    Più visto, con la vaga promessa che “quando avrà tempo” scriverà qualcosa… voglia di fare… saltami addosso dicono dalle mie parti…
    La mia proposta resta valida, comunque: se qualcuno vuole pubblicare una sua guida o qualche suo sporadico articoliìo, creo un account e dopo aver verificato che non ci siano bestemmie/pubblicità/errori lo si pubblica..😉

  3. venerdì 3 agosto , 2007 12:04 am

    anche dalle mie parti si dice così…tutto il mondo è paese o sei veneto?…io di padova

  4. venerdì 3 agosto , 2007 9:01 am

    Treviso😉

Lascia un commento

