Skip to content

Nuove da Compiz Fusion

mercoledì 25 luglio , 2007
by

Dal blog ufficiale:
*Atlantis: i pesci dentro al cubo trasparente… piuttosto inutile, ma non consuma poi molto. Si possono scegliere quantità e tipo di pesci

*ColorFilter plugin: colorare in tinta unica il desktop: utilità? non la vedo, sinceramente…

*Brand New Plugin : Shift Window Switcher.
Finalmente qualcosa che mi piace

Effetto Vista

Effetto Vista 2

Effetto Mac

Video e screenshot a questo link.

Aggiornamento

Usando una combinazione come questa potrete mantenere i 3 effetti contemporaneamente:
Switcher
Alt+Tab

Anello
Alt+Super+Tab

Switch Cover
Super+Tab

Alle combinazioni precedenti ho aggiunto per “preview Window” il tasto <Shift>.
Sono tutte combinazioni per “All Window”

Ed ecco alcuni screenshot del mio desktop con effetto mac (cover) e Vista (Flip)

10 commenti leave one →
  1. macro182 permalink
    giovedì 26 luglio , 2007 11:20 am

    non ho capito una cosa: avendo la versione dei repo dovrei ritrovarmi questi plugin dopo l’aggiornamento? o devo installarli a parte?

    grazie, ciao!

  2. giovedì 26 luglio , 2007 11:51 am

    Se hai i repo di Trevino li ritrovi già dentro il comppcomm setting manager.
    Io li ho già provati e funzionano…🙂

  3. giovedì 26 luglio , 2007 12:11 pm

    ormai sembra che tracker si sia rivelato cosa è veramente: un divertimento a copiare tutti gli effetti di altre piattaforme senza per’altro rilasciare niente di stabile…. usciranno altri effetti ma chissa se prima oppoi rilasceranno il core migliorato e perfettamente integrato…

  4. macro182 permalink
    giovedì 26 luglio , 2007 12:21 pm

    sì, ho anch’io compiz dai repo di 3vino…probabilmente ho dimenticato di installare qualche pacchetto, ma non so quale!?

  5. giovedì 26 luglio , 2007 2:09 pm

    @fabioamd87
    ..tracker? forse intendevi compiz…🙂

    @macro182
    extra sono installati?
    appena arrivo a casa controllo, mi pare plugin extra o unofficial..🙂

  6. macro182 permalink
    giovedì 26 luglio , 2007 2:31 pm

    mancava l’unofficial… grazie! ;o)

  7. maxfact permalink
    giovedì 26 luglio , 2007 8:06 pm

    Innanzitutto bellissimo blog curato e fatto bene ti invidio gasp
    scusa ma che combinazione di tasti devo eseguire per avere l’effetto vista e vista2?
    mi riesce solo l’effetto mac
    ho guardato nelle opzioni ma l’unico effetto che ho utilizzando le combinazioni che mi vengono suggerite oltre all’effetto mac è quello che le finestre che apro girano da destra a sinistra o viceversa
    bo??
    qualche consiglio ?
    grazie per una risposta

  8. maxfact permalink
    giovedì 26 luglio , 2007 8:29 pm

    scusate dinuovo ma ho risolto che scemo che sono

  9. giovedì 26 luglio , 2007 8:38 pm

    grazie!
    Ora comunque aggiorno il topic con screenshot e alcune dritte😉

Trackbacks

  1. Ubuntu Life » Blog Archive » Nuevos Plugins de Compiz

Lascia un commento

