Skip to content

Meme vacanziero

giovedì 19 luglio , 2007
by

Non chiedetemi di spiegare nel dettaglio il meme, io l’ho conosciuto e intuito da quando ne sono stato coinvolto (Appunti Ubuntu) :P….colto di sorpresa…

223645516_7d7d0f30c0.jpg

1) Vacanze al mare, in montagna o altro?

Montagna, senza ombra di dubbio, solo o in compagnia… e camminare, molto…😉

Adoro fare lunghe camminate anche molto faticose, a patto che alla fine ci sia il giusto compenso di vedute😉

Diciamo che con le Dolomiti a due passi, sono fortunato

2) Cosa apprezzate di più delle vacanze?

L’interruzione al quotidiano😉

3) Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?

Forse, e dico forse, uuna settimana in una città europea, con amici. Meta ancora da decidere (lo so che è tarderrimo – neologismo -), probabilmete Spagna… anche se io tifo Irlanda…

4) Quale vacanza sognate?

I sogni sono come i desideri, se li sveli non si avverano, ergo vi terrete la curiosità

Se ben ho capito ora devo stilare la mia lista nera (😛 ):

Cimi’s Official Blog

Tuxlinux

Trevino

Lillipuziano

Bastano quattro? Sono già stati nominati?

Vabbè, oh, il mio primo meme da blogger può andare anche così😛

No comments yet

Lascia un commento

