Skip to content

Il mio desktop di Luglio

domenica 15 luglio , 2007
by

Ogni tanto, quando mi stufo, cambio tema alla mia Ubuntu.

Ora si presenta così:


Ecco come ottenerlo:

Controlli: Gossy P
Bordo Finestra: Gossy P
Icone: Leopard Icons

Sfondo: non mi ricordo dove l’ho trovato, ma qui ce n’è uno simile🙂

Trovate tutto su Gnome-Look🙂

11 commenti leave one →
  1. lillipuziano permalink
    lunedì 16 luglio , 2007 12:58 pm

    Bellissimo, davvero!🙂

  2. lunedì 16 luglio , 2007 1:53 pm

    grazie!

  3. Anubi permalink
    lunedì 16 luglio , 2007 2:04 pm

    Sfondo stupendo, dove lo hai trovato? Ho cercato su gnome-look ma non l’ho trovato, mi potresti dare il link perfavore?

    Grazie

  4. lunedì 16 luglio , 2007 2:27 pm

    http://www.gnome-look.org/content/show.php/V_Ultimate?content=55390

    questo è simile, a dire il vero non ricordo dove l’ho trovato esattamente.

    Se non sbaglio l’ho trovato sul topic dei desktop di Ubuntu🙂

    Mal che vada stasera lo metto su flickr🙂

  5. lunedì 16 luglio , 2007 7:46 pm

    link

    Ecco qua lo sfondo🙂

  6. H4TtoRy permalink
    lunedì 16 luglio , 2007 11:49 pm

    Ciao… molto bello il desk… lo sfondo stupendo… non mi piace la disposizione delle icone😀 (sono sincero)
    Se sei abituale a cambiare tema del desk fai un salto nel mio blog… praticamente io lo cambio ogni settimana e sono abbastanza appasionato… qualche volta cerco di mettere i miei screen su DeviantArt…

    Qualche critica fa sempre bene, per cercare di migliorare… qua sei stato molto bravo…. nel complesso il desk è molto bello… l’unica cosa appunto sono le icone…

    va bhe ci becchiamo😀 e spero posterai qualche altro screen

    ciao

  7. martedì 17 luglio , 2007 8:42 am

    grazie!!

    Le icone, a dir la verità vorrei toglierle, e lasciare il desktop pulito. Ci sono però programmi, come i browser, che uso/sono costretto a usare molto spesso, quindi li tengo nel desktop.
    Grazie per i commenti, il prossimo vedrò di migliorarlo🙂

  8. H4TtoRy permalink
    martedì 17 luglio , 2007 12:55 pm

    Si è vero… alcuni programmi sono proprio indispensabili… bhe magari raccoglili in una barra…tipo AVANT, Gnome-Dock ecc..

    ciao

  9. martedì 17 luglio , 2007 2:10 pm

    ehm, è buffo, ma a destra nel desktop c’è una barra a scomparsa con le applicazioni…ma sono pigrissimo😛😛

  10. lunedì 23 luglio , 2007 11:29 pm

    Comunque, lo sfondo è uno di quelli di Windows Vista, se volete in questa pagina http://windowsultimate.com/files/folders/ultimate_downloads/default.aspx è possibile scaricarlo in 3 risoluzioni diverse (ultimi 3 in basso)

  11. martedì 24 luglio , 2007 8:58 am

    argh!!! mo lo cambio!!!😛 almeno gli sfondi li fanno carini😉

Lascia un commento

