Skip to content

Pazzia ad ottobre… solo?

sabato 7 luglio , 2007
by

Ottobre sarà un mese davvero caldo in termini di novità: kde, Gnome, Ubuntu Gusty Gibbon, Leopard sembra si siano dati appuntamento… Sembra quasi uno di quegli eventi rari in cui si può osservare l’allineamento increibile di pianeti…

Ma non credo sarà solo Ottobre il mese di fuoco… credo che tutto il 2008 sarà una svolta: Apple ha dettato nuovi limiti con iPhone, Microsoft con Surface, e il web si sviluppa esponenzialmente, i ritmi diverranno ancor più serrati…

Credo che forse vedremo davvero qualche rivoluzione… e potremo dire: io c’ero…

3 commenti leave one →
  1. domenica 8 luglio , 2007 3:27 am

    già, il futuro è qui e noi tutti possiamo dire “io c’ero”!

    immagino mè, anziano che dico ai miei nipoti che utilizzano solo linux, perchè microsoft è fallita da anni:
    sai, quando usavo linux io, il cubo di compiz girava solo nel monitor….non “nell’aria” come fate voi…

    è una battuta, anche molto stupida, però va siamo nel futuro🙂

  2. domenica 8 luglio , 2007 2:57 pm

    Forse i cubi non sarà ciò che rimarrà, chissà, ma per esempio io penso alla mia generazione che ha visto i commodore 64 (mitico, l’ho ancora in cantina) e vede progetti alla minority report.
    Stiamo vivendo un’evoluzione tecnologica incredibile, secondo me, e davvero ci troveremi fra un po’ a pensare a questi tempi come fossero “la preistoria”, ora che invece sembrano l’ultima frontiera..🙂

  3. domenica 8 luglio , 2007 3:46 pm

    Beh… una cosa posso dire adesso: “Io ci sarò!!”😀

Lascia un commento

