Skip to content

Note di servizio

domenica 1 luglio , 2007
by

Non credevo di doverlo specificare, ma ho visto cose incredibili.

settings1.png

Le pagine di Opera Omnia:

Home: mostra gli ultimi articoli. Per leggerli nella loro completezza basta cliccare sul titolo.

Chi sono: in questa pagina si trovano informazioni sull’autore del blog Opera Omnia, il sottoscritto.

Idee & Co.: il luogo dove trovare le informazioni per contattarmi (operaomnia.wordpress at gmail.com) e il luogo dove poter scrivere un commento sul blog, darmi suggerimenti, insultarmi, richiedere guide su qualche effetto di gimp, se avete un blog potete chiedermi di aggiungervi alla blogroll (fin’ora sono presenti i blog che ritengo interessanti o chi mi ha aggiunto alla propria blogroll – almeno quelli di cui mi sono accorto -), seganalre notizie ed altri articoli, altro…

Licenza: legalese di Opera Omnia

Semplici linee guida sull’uso di questo blog.

p.s. chi arriva su Opera Omnia cerca e forse trova informazioni riguardanti la grafica, linux o il web in genere. Se mi chiedete di essere aggiunti alla blogroll, gli argomenti trattati dovranno essere in qualche modo inerenti ai contenuti che tratto anche io. Non segnalerò blog trattanti politica, religione o pubblicità.

No comments yet

Lascia un commento

