Skip to content

Secondo logo

sabato 16 giugno , 2007
by

Quando ho fatto il logo per Opera Omnia già prevedevo che non sarebbe stato quello definitivo.
Avevo detto che avrei fatto altre prove, oggi avevo un po’ di tempo e … quello che vedete è il risultato.

logo2.jpeg


Non ho cambiato le scritte, non avevo idee😛 ma lo sfondo e come sono presentate, quello sì.
A dir la verità non sono ancora soddisfatto, ma vorrei sentire altri pareri, consigli e, perchè no, altre proposte.

Insomma, via al contest sul logo, chiunque voglia cimentarsi può esporre su imageshack.🙂

le uniche restrizioni sono le dimensioni:740×180… almeno finchè non prendo l’estensione per i css, ma questo blog dovrà prima crescere e dimostrare che ne vale la pena🙂

4 commenti leave one →
  1. ragebeing permalink
    lunedì 18 giugno , 2007 2:26 pm

    secondo me fa pena quanto quello che c’era prima
    E il problema non è solo il logo ma tutti i colori del template.
    Non prendertela mi raccomando. io guardo ai contenuti🙂

  2. lunedì 18 giugno , 2007 3:34 pm

    Tranquillo, apprezzo la sincerità🙂
    Purtroppo ho sempre poco tempo, e il giorno mi limito a guardare di tanto in tanto i commenti.

    Proverò altre soluzioni, intanto se hai qualche idea su come realizzarlo, spara pure🙂

    (Per ora posso cambiare solo l’header, il template è predefinito )

  3. ozzy permalink
    martedì 19 giugno , 2007 9:44 am

    prova a riprendere il blu del footer (con il gradiente si intende…)

  4. martedì 19 giugno , 2007 10:07 am

    Stasera provo🙂
    Vorrei provare a mettere un’immagine, che so, una pergamena illuminata su sfondo scuro, qualcosa così… Mi applicherò😛

Lascia un commento

