Skip to content

Deskbar – novità

lunedì 11 giugno , 2007
by

Deskbar, l’applet che sostengo essere parte fondamentale del desktop, svela alcune novità.

Sarà possibile navigare nella cronologia di file aperti, usati, tramite un pannello sulla sinistra, oppure scorrere le varie categorie della historydirettamente dalla casella di ricerca.

Questo filmato (.ogg) aiuta a capire meglio🙂

Per informazioni tecniche rimando alla fonte originale🙂

Sempre meglio e sempre più idee…

… ci sarebbe solo quel problemino con tracker……

4 commenti leave one →
  1. lunedì 11 giugno , 2007 8:21 pm

    Ottimo. Deskbar è tra i miei progetti preferiti, spero che prosegua su questa strada.

  2. lunedì 11 giugno , 2007 8:59 pm

    Anche io, perchè con l’idea di desktop semantico che avanza, tutto potrebbe davvero ruotare intorno a Deskbar..

  3. martedì 12 giugno , 2007 12:21 pm

    io sto ancora aspettando che si risolva quel “problemino” con tracker perchè mi crasha sempre tutto -.-

  4. martedì 12 giugno , 2007 12:28 pm

    …siamo in due …😛

Lascia un commento

